lunedì 13 febbraio 2012

sette cose di me un'altra volta..

La mia amica blogghina Titty mi ha nominata per il Versatile Blogger percui nuovamente vi racconto 7 cose di me, come avevo fatto gia' qualche mese fa:

1) mi piace il gorgonzola sopra la mela
2) sono internet addicted e ormai iscritta a facebook (non sono un'eroina lo so ma ancora non mi rassegno all'idea di essermi iscritta)
3) mi piacciono le cose che sbrilluccicano;
4) ho una passione esagerata per alcuni foulards
5) non sono assertiva
6) sono una rompipalle
7) ho capito (grazie alla bacheca di facebook di una collega che mi ha illuminata e da una frase tratta da "il piccolo principe") che "si deve esigere da ciascuno cio' che ciascuno puo' darci"

ciao

8 commenti:

Giancarlo ha detto...

Mi ritrovo nel tuo sesto punto! buona serata

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Wonder lo dici tu che sei rompipalle e io aggiungo: ma simpatica!ciao

.C annA ha detto...

Ma no, dai, il gorgonzola no...

Non conoscevo il termine assertivo, ma adesso che mi sono documentata ho le idee ancora più confuse: non saprei dire se sono assertiva o meno.
Secondo te lo sono?

Rosi Jo' ha detto...

Ti conosciamo un pò meglio ora!!
bacioni

Patti ha detto...

Gongorzola, lusso sfrenato e testi formativi... aggiungi l'ottavo punto: sei veramente eclettica!!

wonder perlina ha detto...

ciao Modna50, ma tu sei un uomo o una donna? perche'se fossi un uomo sarebbe gentile da parte tua sentirti un rompipalle, se fossi una donna dicono di noi che lo siamo sempre...fammi sapere. ciao

grazie Simo, la simpatia non basta talvolta ma se me lo dici tu mi fa piacere

cara Scarabocchio, che bello averti illuminata un pochetto (non ci credo che non conoscessi il termine) comunque tu, con quei modi, come dire, "diretti" e talvolta un po' "bruti" non sei proprio assertiva ma quanto a creativita' sei la numero uno.

cara Patti, il lusso quando e' virtuale e' alla portata anche di wonder perlina.

ciao a tutte

bricolo-chic ha detto...

uffa da un po' i miei commenti non appaiono... eppure dimostro di non essere un robot!

wonder perlina ha detto...

ciao bric, giuro che non ti censuro!! magari appariranno tutti insieme...