martedì 18 ottobre 2011

La letterina di Babbo Natale



Little princess and supernano hanno scritto la letterina a Babbo Natale, con qualche giorno di anticipo.



La lista e' lunga ed avvolgente, piu' lunga della barba di Babbo Natale, e chissa' se il buon uomo potra' chiedere un mutuo e acquistare tutti gli agognati doni.



Wonder sta per scrivere, con due mesi di anticipo, la listarella a Babbo Natale:



" Caro Babbo Natale,


fammi il favore: portami i seguenti regali, ma proprio tutti, non te ne dimenticare nessuno sulla slitta, tie' beccate 'sta lista:



- un po' di sonno da condividere con il cuscino basso per la cervicale e quello alto che uso come bambolotto,



- un po' di pazienza e di saggezza perche' fanno sempre comodo,



- un bel po' di soldi per comprare tante cavolate nel negozietto cinese vicino casa,



- una baby sitter per il sabato e la domenica, ma una brava, che non scappi, che non mi dica che gli e' morta la nonna dopo la prima ora con i nani, cosi' io vado al cinema con la Cla o vedo le amichette mie, oppure porto ecomarito al museo,



- delle scarpe manolo blahnik o jimmy choo, fai tu, magari entrambe, crepi l'avarizia, cosi' le uso per andare al cinema, anche sotto la tuta,



- una panciera (pancera o panciera?) contenitiva come quella di kim kardashian e di valeria marini,


- una sana e inestinguibile inappetenza perche' non l'ho mai provata e sarebbe l'ora,


- la fede bellissima che avevo e che adesso non c'e' piu' perche' forse l'ho buttata nel secchio o l'ho messa nei croccantini del gatto e siccome la mia testa ha una memory card di mezz'ora non la ritrovero' piu',


- vabbe', anche un po' di salute che puo' far comodo oggicomeoggi.


E voi, cosa vorreste da Babbo Natale?

7 commenti:

salvosistemista ha detto...

Che meraviglia! Vado a scriverla anch'io! Ti copio la pazienza, la saggezza e l'inappetenza! Almeno delle prime 2, Babbo Natale dovrebbe averne un bel pò! :)
Ciao ciao!

.C annA ha detto...

Da qualche anno ho smesso di scrivere lettere a Babbo Natale!
Non esaudiva mai i miei desideri: richieste banali ma forse troppo pretenziose per la sua portata!
SOB! :|

Della tua lista approvo la richiesta di soldini, di inappetenza e di panciera (io lo scrivo con la "i", presumo che derivando da pancia la "i" gli spetti di diritto, ma sono pronta ad essere smentita ^^).

Titty ha detto...

Diciamo che parte di quello che hai chiesto tu... lo chiederei anche io compresa quella di non voler mangiare ogni secondo:P

Buon Natale!! :P ci vuole mi pare^___^

bricolo-chic ha detto...

io a babbo natale chiederei di esaudire tutti i tuoi desideri, sperando che porti anche tu 39 così se le scarpe ti fanno male le regali a me!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Babbo natale è arrivato con largo anticipo.....stamani ha suonato il campanello! Grazie carissima w.p. per la tua meravigliosa creazione e per le gentile parole che l'accompagnavano.
Un bacio e a presto! ciao

Anna ha detto...

mah... ti vedo molto come diceva una bellissima vecchia canzone.... basta la salute, un par de scarpe nove e puoi girar tutto il mondo!!!!
io chiederei di diventar più brava a gestire il tempo...

wonder perlina ha detto...

Ciao Salvo, Babbo Natale e' anziano, non lo assumerebbe piu' nessuno alla sua eta' ma a noi piace cosi' tanto!

Cara Scarabocchio, il mio Babbo Natale e' sempre piuttosto riservato, ha timore di farmi felice e di portarmi i regali che chiedo ma se quest'anno dovesse deludermi con me avrebbe chiuso per sempre.

Titty mangia pure se non ingrassi, io sono grassa perche' mangio tutto il giorno!!!

Bricolo-chic se comprassi il 39 sarebbe un cilicio, di fatto porto il 41! che vergogna!!!

Simo, sono contenta che per una volta una raccomandata sia arrivata tempestivamente, non mi era mai capitato, mi sono emozionata!

Tilly effettivamente mi ero dimenticata anche di chiedere a babbo natale un po' di tempo da saper gestire tutto per me per andare alla spa, dal parrucchiere, dall'estetista, dal fisioterapia, dal posturista, dal dentista.