lunedì 8 agosto 2011

Pure il pane fritto




Wonder stasera e' andata a cena dalla wonder vicina Laura, il cui figliolo Lorenzo detto Lollo, anzi Lollino e' il migliore amichetto di super nano e little princess.



Wonder aveva gettato dal muro di confine la premessa del "vengo solo se la cena e' light" e dopo ampie rassicurazioni wonder aveva convenuto che sarebbe stata una piacevolissima serata tra vicini.



Bene, la serata e' stata molto piu' che piacevolissima ma quanto a calorie wonder ha fatto un brevissimo conto della serva:



aperitivo spritz e patatine fritte: 300 calorie


tortellini con panna, prosciutto e parmiggiano: 500 calorie


cotoletta panata: 400 calorie


due fette di pane fritto tagliato alto: 700 calorie


un bicchierone di coca cola: 100 calorie


una fetta di cocomero: 50 calorie



totale: 2050 calorie per la cenetta piacevolissima.




wonder domani dovra' affrontare il vero mostro: il tailleur da ufficio strippato strippato con bottone sbottonato causa "panza" sovrabbondante Sara' molto molto dura andare a lavorare ma chi e' causa del suo mal pianga se stessa.



Wonder promette che domani sera stara' a casa da sola senza cibo a digiuno e pentimento.


4 commenti:

bricolo-chic ha detto...

una volta le chiamavano lacrime di coccodrillo... ma con te bisogna stare attenti che te magni pure il coccodrillo!!!
parliamo di cose serie: urge la ricetta del pane fritto, mai sentito e soprattutto mai assaggiato!!! e allora com'è che pure a me i taglier mi strippano??????

wonder perlina ha detto...

Bricolo, Non e' possibile che non lo hai mai assaggiato e non e' vero che il taglier ti strippa, e poi l'attillato va sempre di moda!!!

Ecco la ricetta: tagliare il pane, meglio se vecchio di due o tre giorni, bagnarlo nell'uovo e buttarlo nell'olio bollente. ecco fatto.

Mina ha detto...

a proposito di tailleur: oggi nessuno ha notato che avevo la giacca a righe nere e i pantaloni a righe marroni??? che figura di m...
troppo buono il pane fritto! e basta co' ste diete!

wonder perlina ha detto...

ciao Mina, onestamente non me ne sono accorta, si vede che comunque stavi bene. speriamo che non ti abbia notata el director general ovvero il generale!