giovedì 18 agosto 2011

il filo magico per sopracciglia



Wonder perlina e' appena tornata dal week end montanaro e si prepara a dover prendere un aereo che la soggioga di ansia; detto questo, wonder e' reduce da una scoperta che per voi non sara' nuova: la depilazione con il filo di cotone.




Wonder babbiona usa depilarsi le sopracciglia con le banalissime obsolete pinzette, al piu', con la ceretta dall'estetista, mentre ormai si utilizza il filo di cotone egiziano che sembra funzioni incredibilmente e che e' molto molto cool.






Per curiosita': avete mai provato il filo?

3 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

sarà poi così magico? boh! ciao wonder e buon volo

Titty ha detto...

o_O ecco la mia espressione quando ho sentito che esisteva un metodo del genere...

:O questa mentre ammiravo l'abilità della ragazza...


Si è capito che non ho mai provato?? e che non lo conoscevo come metodo???

Però come sempre molto simpaticamente grazie a te ho imparato una cosa nuova^^

bricolo-chic ha detto...

mmmmhhh mi fa un po' impressione, preferisco usare il filo per l'uncinetto evviva le pinzette!