martedì 9 agosto 2011

E idraulico fu....



La capa di wonder qualche giorno fa, sapendo della partenza di ecomarito, le ha detto: chiama l'idraulico.



L'allusione era inevitabilmente maliziosa ma wonder non ha raccolto il consiglio e fiera della sua fedelta' coniugale (solo della sua perche' di ecomarito non e' che proprio proprio si abbia una certezza totalizzante....vabbe' sorvoliamo, diciamo che anche lui e' fedele - speriamo) ha frequentato soltanto femmine o parenti maschi fidanzati e mariti delle parenti femmine.




Oggi wonder ha dovuto chiamare l'idraulico: due rubinetti perdono, non c'e' altro motivo ma fosse che fosse la capa ormai riccia se lo sentiva......non sara' mica un pochetto cassandra????



5 commenti:

Mina ha detto...

...quando la capa è riccia meglio lasciar perdere e far finta di non sentire. Ma posso giurare che per l'happy flower hour eravamo soltanto femmine!... poi ...arrivò l'draulico

❀~ Simo ♥~ ha detto...

wonder...ci mancava pure l'idraulico! è già difficile che arrivino subito quando li chiami e tu sei riuscita a trovarne uno durante le ferie? ma sei eccezionale!!!!

wonder perlina ha detto...

ovviamente i rubinetti ancora perdono. benedetto idraulico deve ritornare!!!!

bricolo-chic ha detto...

ehehehehe aspettiamo foto vera dell'idraulico! come li spieghi a ecomarito BEN DUE rubinetti che perdono tutti insieme??? non è che mo' ti si fulmina una lampadina e devi chiamare PURE l'ELETTRICISTA????? Eh vi conosco bene voi madonnine infilzate, altro che cassandra!!!

wonder perlina ha detto...

cara Bricolo, fai la brava, devo partire, pure l'elettricista no! e poi come elettricista ecomarito è il numero uno. ciao a presto