venerdì 3 settembre 2010

35 anni




Oggi ho ricevuto tanti bei regali tra cui una deliziosa citrouille realizzata da bricolo-chic per il mio compleanno e una bellissima pianta (foto in alto) di cui presto conoscero' anche il nome, regalo affettuoso delle nuove colleghe.
Si, perche' da tre giorni ho iniziato un nuovo lavoro, a dirla tutta un vero challenge per me e una scommessa per qualcuno; ecomarito collaborativo la mattina ha preparato i cuccioli e il primo giorno di lavoro mi ha inviato un sms per rassicurarmi dell'avvenuta preparazione: "operazione mostri completata, supernano ha fatto sia la pipi sia la cacca nelle mutandine, i gatti sono rimasti chiusi in casa e little princess e' serena, buon primo giorno di lavoro".
Ciao a presto

6 commenti:

Anna ha detto...

Tantissimi auguri!!!!
Ahhh qui si diventa vecchiette!!!
mi spiace solo non saperti dire che pianta sia, però è molto carina!
E chiaramente in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Unknown ha detto...

augurissimi, una giornata piena..........ma sicuramente di bei ricordi!

.C annA ha detto...

In ritardo per una buona ma ingiusta causa (non riuscivo a fare l'accesso ai blog) ti giungano i miei più sentiti e sinceri auguri di buon compleanno!
Un compleanno certamente da ricordare perchè suggellato dal rientro nel mondo del lavoro: spero sia per te un'esperienza formativa e poco devastante!

Delizioso e beneaugurale il regalo della nostra Bricolo! =)

Titty ha detto...

Augurissimi!!!!!! Per gli anni e per il nuovo lavoro , sperando sia un'esperienza bella ed edificante!!^_^

Anonimo ha detto...

Tanti auguri wonder perlina!! Buon compleanno ed in bocca al lupo per il lavoro nuovo. Ciao!!!
Antonietta.

wonder perlina ha detto...

Grazie a tutte voi per essere cosi' gentili, gli auguri fanno sempre molto piacere.