sabato 23 maggio 2009

Che giornate piene!

Sveglia alle 6.30, si parte per il mare alle 8.30 ma sono un po' lenta e per preparare i due figli mi ci vuole lo psicologo.

E' ancora presto, troviamo posto in seconda fila; li spoglio, li impomato di crema, li sfamo, li abbevero e li abbandono, prendo un caffè con mio marito che ne ha molto bisogno e corro al solito bar, faccio colazione con mami e papi e vado al mercatino di Ostia a comprare le pietrine per fare una collana a mamma, torno al mare e alle 12.30 ripartiamo per casa. Bagnetto, pranzo, ninne.


Alle 16.00 andiamo al pollaio per comprare le uova fresche, alle 16.30 papà e figli partono per la festa di mattia, io vado al supermercato e mi fermo un attimo da mamma. Giretto su internet. Devo correre, ho amici a cena e non vi dico in che condizioni ho lasciato la casa.


Per me il weekend è un delirio di stanchezza ma mi piace perché stiamo tutti e quattro insieme. Cinque con il gatto.






1 commento:

bricolo-chic ha detto...

mi piace il tuo sereno quadretto familiare! Sono questi i momenti che poi chiamiamo felici.