martedì 28 aprile 2009

Wonder nonna

Complimenti a bricolo-chic che ha indovinato al primo colpo!
La camicia da notte di seta rosa appartiene a mia nonna, è quella della prima notte di nozze ricamata a mano dalle zie di Prato ed io che sono la prima nonché l'unica nipote femmina l'ho avuta in eredità! Ovviamente non si indossa, è un ricordo dico io (in realtà non mi entra). Nonna è una super nonna: tre figli, 4 nipoti, due pronipoti, una vita da pellicciaia e una passione sfrenata per il punto croce. Forse sul punto croce ho qualche suo gene, sul lavoro da pellicciaia ho qualche rammarico ma erano altri tempi; comunque adesso non ci vede più e non distingue un lapin da un leopardo.


Spulciando nell'armadio di nonna ho trovato questa confezione francese di matassine e neanche a dirlo le ho fatte subito traslocare nella mia casa. Quanto a traslochi non sono seconda a nessuno e poiché mi è stato sollecitato un report su come organizzare un cambio di casa vi assicuro che presto soddisferò le vostre curiosità.


1 commento:

bricolo-chic ha detto...

certi elichette di dna sono inconfondibili! sei fortunata ad avere cotanta nonnina! a proposito hai provato a cercare su google "wonder perlina"? solo qualche settimana fa ti chiedevi come fare ed ora...complimenti!