sabato 11 aprile 2009

12 aprile 1979

Per tutti sarà Pasqua, per me sarà anche il 12 aprile di 30 anni fa.
E il ricordo bello di papà che si tagliò barba e baffi perché era nato il figlio maschio.
E ti voglio pensare solo nei momenti belli, soltanto nella serenità e nella felicità di quando con orgoglio sei stato il mio testimone di nozze, di quando cercavamo il vestito che dovevi metterti perché ti volevi vestire di viola ed io non approvavo e di quando non c'era un paio di scarpe che ti entrasse.
Il mio cuore si è schiantato insieme a te su quel briciolo di strada che non oso più percorrere ma dato che ci devo stare e vorrei starci bene ho deciso di pensare solo alle cose magiche e che sei stato il mio folletto per un po'. Ora sei il mio angioletto.

3 commenti:

bricolo-chic ha detto...

ti sono vicina, condivido le tue lacrime, ma... suona il citofono, è mia nipote... evviva si può andare avanti

Mina ha detto...

ciao WP: la cosa bella è che hai un angioletto veramente speciale sempre accanto a te e ti accompagnerà sempre!
un bacio

stisty ha detto...

Gli uomini non brillano se non sono stelle anche loro....
Il tuo angioletto brillerà per sempre.
Stisty